Campi da GOLF - Samedan Ferien, appartamenti di vacanza in Engadina

DE
samedan-ferien.ch
Capricorn
Capricorn
Vai ai contenuti
Golf in Alta Engadina
Il golf ha una lunga tradizione qui. Da oltre 125 anni, i campi da golf del Golf Club Engadina deliziano ospiti vicini e lontani. Il campo da golf di Samedan, inaugurato nel 1893, è il più antico della Svizzera e oggi convince con fairway impegnativi e strutture di allenamento all'avanguardia per giovani e meno giovani. Sempre a caccia di birdie, i golfisti godono anche di viste spettacolari, aria fresca di montagna e green lussureggianti sul campo da golf di Zuoz. In mezzo a una natura unica, anche le famiglie troveranno qui tanto divertimento e azione. Sono disponibili orari speciali per il golf in famiglia, e anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Giocare a golf in mezzo al magnifico scenario alpino sarà il momento clou dell'estate per tutti gli appassionati di golf, sia professionisti che principianti. Giocare a golf sui campi dell'Engadina significa ricaricare le batterie e lasciar vagare la mente. Il par viene poi da solo.

La caccia alle aquile e ai birdie, così come lo scorecard, sono secondari per voi, la cosa principale è muoversi all'aria aperta, essere felici per i tee shot riusciti e godersi un momento di spensieratezza? Allora non vedete l'ora di scoprire il nostro mondo del golf in Engadina per i golfisti di piacere di tutti i livelli! Un idillio incantevole, corsi d'acqua giocosi, paesaggi naturali: quello che sembra l'ambiente perfetto per una piacevole escursione è la descrizione evidente dei nostri campi da golf qui in Engadina.

Naturalmente, l'Engadina offre anche un'eccellenza in termini di golf, poiché il primo campo da golf della Svizzera è stato aperto qui nel 1893: Il campo a 18 buche di Samedan è già un classico per la sua storia, ma il suo design fa gioire anche i golfisti occasionali, poiché il terreno aperto e pianeggiante con i suoi green storici sfida ogni golfista. A 10 km da Samedan si trova il campo da torneo sportivo a 18 buche di Zuoz-Madulain, che aggiunge una buona dose di emozioni al divertimento. Su questo percorso dal design vario, bisogna giocare con precisione la topografia alpina e allo stesso tempo ammirare i bellissimi fiori di montagna ai bordi del fairway. Il percorso Kulm (9 buche par 3) è uno dei più alti d'Europa, a 1860 metri sul livello del mare. Come nel campo corto Sils del Parkhotel Margna (4 buche par 3), questo campo è ideale per allenare il gioco corto ammirando lo straordinario paesaggio montano.
Torna ai contenuti