Termini e condizioni generali - Samedan Ferien, appartamenti di vacanza in Engadina

DE
samedan-ferien.ch
Capricorn
Capricorn
Vai ai contenuti
Prezzi, condizioni di affitto

I nostri prezzi sono espressi in franchi svizzeri. Si applicano i prezzi pubblicati al momento della prenotazione. Ci riserviamo il diritto di correggere errori evidenti e di battitura. Sono escluse le richieste di risarcimento danni dovute a errori evidenti e a errori di battitura. Prezzi per Natale/Capodanno/Carnevale su richiesta.

Il contratto di locazione è vincolante solo quando è stato firmato da entrambe le parti ed è in possesso del locatore entro 7 giorni e la caparra di almeno la metà del prezzo di locazione è stata ricevuta dal locatore entro 14 giorni. Se queste scadenze non vengono rispettate, il locatore ha il diritto di affittare l'immobile a un'altra persona senza ulteriore preavviso e senza essere tenuto a risarcire in alcun modo l'inquilino.

Se l'inquilino non è in grado di prendere le ferie concordate, deve informare immediatamente il locatore. Tuttavia, il canone di locazione concordato sarà dovuto in ogni caso. Se il soggiorno di vacanza dura meno di quanto concordato, dovrà comunque essere pagato l'intero affitto per il periodo concordato.
Il locatario si impegna a prendersi cura dell'immobile affittato e del suo inventario. Eventuali danni devono essere segnalati immediatamente al locatore. Eventuali danni devono essere riparati da chi li ha causati o saranno addebitati a chi li ha causati. Non è consentito gettare oggetti ostili nei servizi igienici.

L'inquilino accetta il regolamento della casa pubblicato sulla bacheca all'ingresso dell'edificio.
Gli animali domestici non sono ammessi nell'appartamento.
Non è consentito fumare nell'appartamento.

Il periodo di noleggio inizia alle 16:00 del giorno di arrivo e termina alle 09:00 del giorno di partenza.

Responsabilità civile  

Ogni responsabilità in relazione alla nostra offerta (in particolare illustrazioni, testi e prezzi errati) e alla consegna è esclusa nella misura consentita dalla legge.

Legge applicabile e foro competente

Si applica il diritto sostanziale svizzero. Il foro competente è Samedan.
 
Torna ai contenuti